comprar fasigyn antibiotico generico
cialis buy

 Domenica 20 Ottobre alle ore 15,30 presso il Teatro del Cestello, in piazza del Cestello 4:

UNO SGUARDO SUL CARCERE, un pomeriggio di incontro e confronto sul carcere, in ricordo di Vittorio Naldini.

 

Presentazione del libro di Beppe Battaglia

LA LIBERTA' E' UN ORGANISMO VIVENTE. Una comunità di detenuti politici e il loro progetto di ritorno alla vita sociale.

 

Tavola rotonda

Modera l’Avv. MICHELE PASSIONE
 
Partecipano
GIANCARLO PARISSI di Ass. Ciao Firenze
 
LUCIANA PAOLA TUSACCIU di Ass. Ciao Firenze
 
ALESSANDRO SANTORO di Comunità delle Piagge
 
MARCELLO COLUCCI di AVP, ASSOCIAZIONE PANTAGRUEL
 
 
Momenti musicali con CATERINA AGOSTI, JACOPO MARGARITO e GUIDO TOME’
 
 
 
Aperitivo finale
 
 
In collaborazione con il Circolo ACLI del Cestello

scarica qui il volantino

 A fine settembre riprenderanno i corsi della nostra SCUOLA DI LINGUA ITALIANA per stranieri, presso la sede in via del Leone 9 a Firenze, in orario pomeridiano.

Preiscriviti inviando un  messaggio WhatsApp  o un sms al 351 7496000, o una email a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ,  allegando la foto di un documento di identità e indicando nome, cognome e nazionalità e il tuo numero di telefono.

Corsi a Livello A1, 

A2, con test e certificazione finale

A2, con test e certificazione finale

B1, con test e certificazione finale

Ti verrà dato un appuntamento per valutare la tua conoscenza iniziale.

Scarica qui il volantino in italiano

oppure qui in inglese

 

Per informazioni puoi scrivere un messaggio al 351 7496000.

 

 

 

Parte la raccolta delle firme per il referendum che intende abrogare la legge dell’autonomia differenziata delle Regioni, una legge che spaccherebbe il Paese in tanti territori separati, aumenterebbe i divari territoriali e aggraverebbe le diverse disuguaglianze già ora intollerabili. 

I danni che questa legge può produrre sul piano della sanità, dell'istruzione, dell'assistenza sono enormi, ma anche le ripercussioni sulla difesa dell'ambiente, sulla tutela del patrimonio artistico, sul lavoro e lo sviluppo.
Per questo abbiamo aderito alla campagna referendaria e vi invitiamo a firmare, anche on line con Spid, è molto semplice.
 
Queste le prime indicazioni per il voto on line:

Finalmente è possibile firmare online a sostegno del referendum per abrogare l’autonomia differenziata!

1 Apri il link: https://pnri.firmereferendum.giustizia.it/referendum/open/dettaglio-open/500020 (è possibile entrare su link anche passando dal sito del Comitato: https://referendumautonomiadifferenziata.com/ e cliccando su "firma") e accedi con lo SPID, la CIE o la CNS
2 Scorri l’elenco delle iniziative e clicca su “Contro l’autonomia differenziata. Una firma per l’Italia unita, libera, giusta” (il numero dell’iniziativa è 500020)
 
3 Premi su sostieni iniziativa, clicca su continua e nuovamente su sostieni iniziativa
 
 
Sì all’Italia unita, libera e giusta. Una firma contro l’Autonomia differenziata!
"...Non è un referendum dell’opposizione politica al governo, è un referendum di cittadine e cittadini che si impegnano contro il decadimento della nostra democrazia e contro un’Italia sempre più frammentata e diseguale.”
Caterina Pozzi
 
Scarica il volantino QUI

 

  Pubblichiamo qui il Bilancio Sociale relativo al 2023.

Un anno ricco di percorsi, eventi, progetti, ma soprattutto storie di persone che si intrecciano, incontri che offrono opportunità, aiuto concreto e solidarietà  attiva, proseguendo un cammino che continua dal 1985.

Scarica e leggi il BILANCIO SOCIALE 2023

Il Bilancio Economico costituito da Situazione Patrimoniale, Rendiconto Gestionale e Relazione di Missione è invece pubblicato nel Menù in alto in Home/Chi siamo/Bilancio 2023

 

Dipendenze al femminile? E' ora di parlarne...

Siamo lieti di invitarvi all’evento formativo EmpowerHer - seminario sui percorsi ed esperienze di fuoriuscita dalle dipendenze al femminile che si terrà in data 11/04/2024 presso la Sala Conferenze di ASEV a Empoli, in Via delle Fiascaie n°12.

Il seminario, organizzato nell'ambito del Progetto We-Hope, rete di servizi a supporto delle donne a Firenze (https://italiahello.it/wehope/) vedrà la presenza di rappresentanti di autorità sanitarie pubbliche come il SerD di Empoli ed il SerD di Firenze, nonché di coordinatori di vari progetti realizzati all'interno della regione come Velia - una prospettiva di genere sull'azzardo.

We-Hope nasce dalla collaborazione tra sei associazioni fiorentine impegnate nel settore dell’inclusione sociale: ACISJF, Nosotras Onlus, Associazione Progetto Arcobaleno Aps, Gli  Anelli Mancanti, Italia Hello e Le Curandaie APS.

Per partecipare è richiesta l'iscrizione inquadrando il QR Code all'interno del programma oppure attraverso il link https://docs.google.com/forms/d/14ryN2a4qaTE1gxzy6bip4tfkNNyBBwiflgy_VjdBFXk/edit?pli=1 dove si richiede anche di scegliere a quale tavolo di discussione si intende partecipare.

Si allega qui il programma del seminario.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pagina 1 di 30

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai news ed informazioni da Progetto Arcobaleno Onlus.


Ricevi HTML?

online cialis professional centurion

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti e ricevi gli aggiornamenti sui nostri progetti, attività, eventi e tutte le nostre iniziative.


Ricevi HTML?

cialis buy