comprar fasigyn antibiotico generico
cialis buy

Domenica prossima 23 Ottobre, nell'ambito del “Progetto Romania”, si svolgerà presso il Liceo Greco-Cattolico di Oradea (RO) l'annuale Cerimonia della consegna degli aiuti per il finanziamento degli studi agli studenti meritevoli della scuola. Il progetto è condiviso dall’Associazione Progetto Arcobaleno con le associazioni “I Bambini di Eddy” di Firenze e “Famiglie e Solidarietà“ di S. Paolo (BS).
Delle 23 "Borse" del valore annuo di € 300, dieci sono promosse dalla nostra Associazione e finanziate da famiglie Fiorentine in memoria dei propri cari scomparsi.
Luigi Mughini, Vice presidente dell'Arcobaleno e Piero Baldassini, coordinatore del Progetto, insieme ad altri 5 volontari di Firenze saranno presenti alla cerimonia con i nostri amici di S. Paolo. In Aprile, per la consegna di altre 3 Borse ai migliori studenti del Liceo il Progetto Arcobaleno è stato rappresentato da Roberto Baglioni. Le 3 borse di studio erano titolate alla memoria di Lucia Boschetto ed Eugenio Banzi, fondatore della nostra Associazione.
Le Borse di Studio di Ottobre sono titolate a: Simona Simoni (2), Edoardo Nardi (2), Fabrizio Biagi, Guido Boldrini, Lino Pasquali, Tosca Tarchi, Luigi Baldassini. L'ultima, in ordine di tempo è stata promossa dal Gruppo giovanile della Pieve di S. Martino a Sesto F. no, che nella scorsa stagione ha animato l'estate presso l’Orfanotrofio Comunale di Oradea.
Oltre alle Borse di Studio l'Arcobaleno promuove un “Sostegno Universitario”, del valore di € 500 annui per una studentessa con particolari meriti di studi e con notevoli difficoltà economiche.

vai sul sito del "Progetto Romania"

 

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai news ed informazioni da Progetto Arcobaleno Onlus.


Ricevi HTML?

online cialis professional centurion

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti e ricevi gli aggiornamenti sui nostri progetti, attività, eventi e tutte le nostre iniziative.


Ricevi HTML?

cialis buy