comprar fasigyn antibiotico generico
cialis buy
Vi aspettiamo il giorno 29 Ottobre 2021 ad una giornata ricca di eventi educativi promossi da Associazione Progetto Arcobaleno APS,  Oxfam Italia e la rete dei partner nazionali del progetto Bellapresenza: metodi, relazioni e pratiche per la comunità, selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile con il patrocinio del  Comune di Arezzo e  Fondazione Cultura.
 
Doppio appuntamento presso teatro Pietro Aretino di Arezzo  alle 15:30  con il  seminario, in presenza e on line, Patti Educativi di comunità dedicato al mondo della scuola ed Enti locali sul tema delle alleanze e strategie di coprogettazione territoriale e corresponsabilità educativa.
Il seminario rappresenta una preziosa occasione di confronto tra territori e esperienze diverse  e per riflettere su significati, ingranaggi e modalità operative degli strumenti dei  Patti educativi di comunità, direttamente da chi - esperti, operatori, amministratori locali e dirigenti scolastici - nelle diverse aree della Penisola hanno adottato questo innovativo strumento.
 
Seguirà alle ore 21:00 presso Teatro Pietro Aretino una lecture teatrale di e con Gabriele Vacis L’Amore per l’educazione organizzato in collaborazione con Fondazione Cultura.
Una rilettura del capolavoro di Edmondo De Amicis “Cuore”,  un’opera senza tempo che riporta al centro il tema “scuola”, sempre più necessario nel dibattito pubblico di una società in cui si susseguono esempi negativi di comportamento e deve far fronte a cambiamenti globali e locali sempre più repentini. nell’idea dell’autore dello spettacolo, può generare negli studenti di oggi effetti positivi sia sulla conoscenza e l’accettazione di sé stessi, in una fase molto delicata dello sviluppo come l’adolescenza, che nella qualità delle relazioni con i propri coetanei e la comunità di appartenenza. Ingresso Gratuito
 
Adesioni e iscrizione obbligatoria. Entrambi gli eventi sono  gratuiti.
 
 
 
Per informazioni sull'iniziativa:
 
Tiziana Chiappelli - Responsabile Formazione Progetto Arcobaleno APS e Referente area fiorentina di Bella Presenza
 
T +39 3285675209 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Per Info iscrizioni:
 
Elisa Carboni - Responsabile area Educazione inclusiva | Dipartimento Programmi in Italia
 
Oxfam Italia - Firenze, IT | Via P. da Palestrina 26/r;   T +39 055 3220895|
 
Oxfam Italia - Arezzo| Via Isonzon. 28;   T +39 0575 900416
 
 
scarica qui la locandina con il programma del Seminario Patti educativi di Comunità
 
scarica qui la locandina evento teatrale L'amore per l'educazione
 
 

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai news ed informazioni da Progetto Arcobaleno Onlus.


Ricevi HTML?

online cialis professional centurion

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti e ricevi gli aggiornamenti sui nostri progetti, attività, eventi e tutte le nostre iniziative.


Ricevi HTML?

cialis buy