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Nuovo Avviso per manifestazione di interesse per preventivo di spesa per servizio di 

VERIFICA DI CORRETTEZZA PROCEDURE DI AFFIDAMENTO INCARICHI/APPALTI nell ambito del progetto Apriti Sesamo 

ai sensi dell art. 36 comma 2 lettera a) del Dgls 50/2016 per affidamenti di importo inferiore a € 40.000,00 oltre IVA nei termini di legge

Il presente avviso è per la richiesta di preventivi di spesa per il servizio di verifica della correttezza delle  procedure   di  affidamento   incarichi/appalti  nell'ambito   del  progetto   "APRITI SESAMO, lingue linguaggi e narrazioni multiculturali – a Valere sul Fondo Europeo Asili, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020 Ob specifico 2 integrazione/migrazione legale. Ob Nazionale 02- Integrazione- lett. H) Formazione civico linguistica-Servizi sperimentali di formazione linguistica 201/-2021.

Apriti Sesamo (cod prog-2610 CUP B43H19000280005)  di cui Associazione Progetto è capofila, il cui  obiettivo è dare  risposte concrete e durature alla domanda di integrazione di adulti e minori immigrati, in particolare se in stato di fragilità sociale, sostenendoli attraverso percorsi linguistici a taglio socio-relazionale e culturale, ha la durata 15/6/2019, 14/12/2021 salvo proroghe.  


Scadenza e presentazione domanda

La domanda di partecipazione deve essere inviata entro le ore 24 del giorno 24 aprile 2020 

L’invio avverrà per via telematica esclusivamente con la seguente modalità: trasmissione tramite casella di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo di posta elettronica certificata  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  


l’offerta economica   dovrà contenere, pena l’esclusione, le seguenti informazioni:

  1. nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza e recapito comprensivo di numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e indirizzo di PEC;
  2. titolo di studio;
  3. numero e data d’iscrizione all’Albo;
  4. dichiarazione di possedere i requisiti richiesti all’interno della richiesta (allegata al presente avviso);
  5. espressa accettazione delle condizioni contenute nel presente avviso;
  6. autorizzazione al trattamento dei dati personali;
  7. indicazione del prezzo totale dell’offerta (IVA inclusa)

I candidati devono allegare alla domanda di partecipazione la seguente documentazione:

  • CV ove si evinca l’esperienza maturata nella revisione di progetti europei, ai sensi delle norme in materia di tutela della privacy per la pubblicazione ai sensi di legge;
  • Copia non autenticata del documento di identità in corso di validità;
  • Copia non autenticata del permesso di soggiorno in corso di validità (in caso di cittadino di Paese Terzo).

La domanda di partecipazione, così come tutti gli allegati, dovrà essere sottoscritta
digitalmente, pena l’esclusione



Allegato 1 – Richiesta di preventivo

Allegato A - Convenzione di sovvenzione

Allegato B - Domanda di partecipazione

Allegato C – Vademecum operativo

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