comprar fasigyn antibiotico generico
cialis buy

Si svolgera il 30 aprile presso la facolta di Scienze della Formazione il Convegno dal titolo La comunita educante, la comunita includente: metodi, relazioni e pratiche tra scuola, famiglie e territorio.

Il progetto Bella Presenza, organizzato dall Universita di Firenze assieme al coordinamento locale a cura dell'Associazione Progetto Arcobaleno Onlus, affrontera il tema di come costruire la comunità educante a supporto dei percorsi scolastici ed educativi di tutti e di tutte creando e rafforzando alleanze tra scuola, famiglie e territorio.

Lo scopo del progetto Bella Presenza, finanziato su fondi per il contrasto alla povertà educativa stanziati da Con i bambini

(https://percorsiconibambini.it/bellapresenza/; https://percorsiconibambini.it/bellapresenza/ , http://www.progettoarcobaleno.it/; ),

è infatti quello di creare presidi ad alta densità educativa capaci di sostenere anche le situazioni di maggiori fragilità sociale.
L’obiettivo generale è quindi quello contribuire al rafforzamento della comunità educante per prevenire, contrastare e rimuovere il disagio ponendo al centro la bellezza.
Nel convegno, saranno affrontati da più punti di vista e con vari approcci metodologici i temi collegati alle strategie per attuare a livello territoriale l'inclusione scolastica, educativa e sociale in ottica di genere e interculturale.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (cell 328 567 5209)

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai news ed informazioni da Progetto Arcobaleno Onlus.


Ricevi HTML?

online cialis professional centurion

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti e ricevi gli aggiornamenti sui nostri progetti, attività, eventi e tutte le nostre iniziative.


Ricevi HTML?

cialis buy