comprar fasigyn antibiotico generico
cialis buy

La nostra Associazione ha aderito all Open Day delle Comunita 2019,Vivere la relazione per motivare la speranza, promosso dal Tavolo ecclesiale dipendenze di cui il CNCA fa parte. 

Il prossimo 9 e 16 novembre come molte altre comunità di accoglienza in tutta Italia, apriremo le porte alla cittadinanza, per presentare il nostro lavoro e le persone, ospiti e operatori che vivono i nostri spazi. 
Saranno due giorni di festa e di riflessione, in cui condividere ancora di più il nostro agire con la cittadinanza e la comunità in cui operiamo.
 
Sabato 9 novembre ore 15-18 presso la Comunità di Faltona, via Faentina 23, Borgo San Lorenzo, con prenotazione via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ,  visita della struttura e due chiacchiere con ospiti e operatori
 
Sabato 16 novembre ore 13 (puntualissimi!) presso il Centro di Accoglienza in via del Leone 9 Firenze, con prenotazione via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonica allo 055280052 entro giovedì 14, pranzo conviviale insieme a ospiti ed operatori
 
Aspettiamo chi vuole conoscerci meglio!

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai news ed informazioni da Progetto Arcobaleno Onlus.


Ricevi HTML?

online cialis professional centurion

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti e ricevi gli aggiornamenti sui nostri progetti, attività, eventi e tutte le nostre iniziative.


Ricevi HTML?

cialis buy