La nostra Associazione ha aderito all Open Day delle Comunita 2019,Vivere la relazione per motivare la speranza, promosso dal Tavolo ecclesiale dipendenze di cui il CNCA fa parte. 

Il prossimo 9 e 16 novembre come molte altre comunità di accoglienza in tutta Italia, apriremo le porte alla cittadinanza, per presentare il nostro lavoro e le persone, ospiti e operatori che vivono i nostri spazi. 
Saranno due giorni di festa e di riflessione, in cui condividere ancora di più il nostro agire con la cittadinanza e la comunità in cui operiamo.
 
Sabato 9 novembre ore 15-18 presso la Comunità di Faltona, via Faentina 23, Borgo San Lorenzo, con prenotazione via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ,  visita della struttura e due chiacchiere con ospiti e operatori
 
Sabato 16 novembre ore 13 (puntualissimi!) presso il Centro di Accoglienza in via del Leone 9 Firenze, con prenotazione via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonica allo 055280052 entro giovedì 14, pranzo conviviale insieme a ospiti ed operatori
 
Aspettiamo chi vuole conoscerci meglio!

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai news ed informazioni da Progetto Arcobaleno Onlus.


Ricevi HTML?

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti e ricevi gli aggiornamenti sui nostri progetti, attività, eventi e tutte le nostre iniziative.


Ricevi HTML?