comprar fasigyn antibiotico generico
cialis buy
E disponibile la seconda newsletter del progetto biennale MOVE ON - Migrazione e genere: orientamento professionale e formativo, finanziato dall Unione Europea attraverso il programma Erasmus+.
Il progetto, altamente innovativo, si avvale di una partnership strategica di 7 organizzazioni esperte dislocate in differenti paesi europei al fine di affrontare l’ineguaglianza di genere e l’emarginazione dei migranti in Europa, ed intende condividere, sviluppare e trasferire pratiche efficaci, conoscenze e momenti formativi relativi alla consulenza e all’orientamento lavorativo per i migranti. 
In particolare, grazie ai risultati del progetto, i servizi che si occupano di tali attività potranno rispondere più adeguatamente alle esigenze dei migranti, tenendo in particolare considerazione le problematiche legate al genere e alla cultura d’origine, che generalmente si manifestano in termini di integrazione, occupazione, assunzione e, nel posto di lavoro, retribuzione e possibilità di avanzamento di carriera.
Il progetto metterà a disposizione  degli operatori delle organizzazioni partecipanti nuove strategie operative e opportunità per incrementarne le competenze di base.
Nel mese di agosto 2016, è stato pubblicato l'e-book "MOVE ON : A comaparative study into gender, migration and counseling in Europe" (ISBN: 978-1-907641-35-0), una ricerca che offre una panoramica sul tema di tutti Paesi partner coinvolti nel progetto (Regno Unito, Italia, Grecia, Spagna e Polonia), seguita da strumenti di buone prassi.
L' Associazione Progetto Arcobaleno Onlus da anni si occupa di accompagnare le donne straniere (e non solo) nel loro percorso di inserimento o re-inserimento socio lavorativo in vari settori merceologici e questo progetto permetterà ai nostri servizi e ai nostri operatori di qualificarsi ulteriormente in una specificità che sia sempre più funzionale per il target al quale si rivolgono.
 
 
per maggiori informazioni:
 
 
pagina facebook : Move on Project
 
scarica la 2° newsletter

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai news ed informazioni da Progetto Arcobaleno Onlus.


Ricevi HTML?

online cialis professional centurion

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti e ricevi gli aggiornamenti sui nostri progetti, attività, eventi e tutte le nostre iniziative.


Ricevi HTML?

cialis buy