Siete tutti invitati alla rassegna teatrale Uno spettacolo di comunita organizzata presso la Comunita di Faltona (via Faentina 23 Borgo San Lorenzo), dallAssociazione Progetto Arcobaleno.

L iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare la popolazione intorno alle tematiche di prevenzione relative all alcol e si inserisce all interno del progetto PREV.AL. (Prevenzione Alcol) promosso dalla Società della Salute del Mugello.

Il programma: 

Sabato 16 luglio 2016, Marco Paoli e Gabriella Vallini in “Per un’ora d’amore”. 

Venerdi 22 luglio 2016, Sipario Aperto presenta “Questa sera cabaret” con N. Capocchini, A. Rugani, S. Pivi, E. Giovannini e E. Zenelay.


Sabato 6 agosto 2016 i profughi africani ospiti del Progetto Accoglienza presenteranno, insieme agli ospiti della Comunità di Faltona, i lavori del laboratorio “L’arte di raccontarsi”. A seguire cena multietnica. 


Sabato 20 agosto 2016, Marco Paoli presenta il suo nuovo spettacolo dal titolo “Il piovano Arlotto.Un mugellano nel Rinascimento” con M. Paoli, G. Vallini, N. Chiaramonti, M. Berretti, G. Della Rosa e M. Borretti. 


La rassegna si concluderà domenica 11 settembre 2016 con il cortometraggio “Al matt – A. Ligabue” realizzato dagli ospiti della Comunità di Faltona con la regia di C. Gradilone.

Sia alla presentazione che alla conclusione della rassegna sono previsti interventi delle autorità della Società della Salute e dell’Azienda Sanitaria. 
Gli spettacoli sono tutti a ingresso libero (ore 19.30 apericena e ore 21.00 spettacolo). 

Per informazioni: Comunità di Faltona 055 8494052.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai news ed informazioni da Progetto Arcobaleno Onlus.


Ricevi HTML?

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti e ricevi gli aggiornamenti sui nostri progetti, attività, eventi e tutte le nostre iniziative.


Ricevi HTML?